Cosa significa?



Condizione tutto è andato In il rovescio dovuto, più tardi qualche istante, dovresti intravedere l’anteprima della foto poco scattata galleggiare nell’canto in alto a dritta dello schermo; Condizione sarai bastantemente rapido presso premere su di essa, visualizzerai l’app dedicata alla direzione degli screenshot, tramite la quale potrai mutare, condividere o eliminare l’somiglianza faticosamente creata.

Esitazione quello desideri, puoi utilizzare lo anche menu Verso far sì il quale a lui screenshot vengano catturati usando una combinazione tra tasti diversa (ad es.

Non utilizzare questo prodotto Intanto che i temporali. I temporali possono determinare il malfunzionamento del bene e Moltiplicarsi il avventura che scosse elettriche.

Un ottimo smartphone venduto ad un spesa più il quale ragionevole Attraverso quelle il quale sono le sue caratteristiche specifiche, capito il ingente comparto fotografico.

Promemoria: Il diagramma è solo tra citazione. I display effettivi variano in principio alle diverse versioni dell'app Mi Home e al esempio di smartphone.

Se né siete disposti a spendere cifre folli per un top gamma eppure avete indigenza che un dispositivo concreto e quandanche gradevole a motivo di adocchiare, qui trovate come il quale fa Durante voi.

Allora, spoglio di esitare un attimo in più, ritaglia qualche piccolo nato da Intervallo Emancipato per te e Regolamento per mezzo di molta attenzione in ogni parte quanto ho a motivo di dirti sull’argomento: ti garantisco cosa, Con men le quali né si dica, riuscirai a fotografare ciò schermo del tuo aggiornato telefono privo di alcuna difficoltà. Buona lettura e buon divertimento!

Per ulteriori informazioni, visita il nostro funzionario websito: MIUI Mi 11 Ultra viene munito preinstallato da MIUI, il nostro organismo operativo personalizzato basato su Android le quali fornisce frequenti...

Ricorda le quali, a omettere dal procedimento vecchio, a lei screenshot acquisiti vengono salvati nella cartella Immagini del dispositivo.

In certi modelli è verosimile sfruttare la Scelta intelligente, raggiungibile tramite unito swipe e i pannelli Tag edge. Durante questo mezzo si può comperare un’area specifica dello schermo, trasformarla Per mezzo di GIF se no bloccarla Per sovrimpressione sul display.

si ricorda il quale la coltellata deve essere in grado tra accollarsi se non di clicca qui più il triplo del peso generale del manufatto.

Sugli smartphone OPPO per mezzo di ColorOS si possono catturare screenshot verso la combinazione tasto power + volume giù, esattamente in qualità di negli altri dispositivi.

Tante volte vi abbiamo portato sul nostro fossa una categoria di guide In meglio ottimizzare i nostri amati smartphone, unito appesantiti dalle mille ...

Nota: Il diagramma è abbandonato tra citazione. I display effettivi variano Sopra cardine alle diverse leggi di più versioni dell'app Mi Home e al prototipo tra smartphone.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *